viaccia rock zone

Il Viaccia Rock Zone porta i No Remorse e i Kimera al campo sportivo “Ribelli” in via Valdingole, sabato 30 luglio. La cena ci sarà dalle 19,30 in poi, mentre i concerti inizieranno alle 21,30. I concerti sono a ingresso libero.

Il Viaccia Rock Zone torna dopo tre anni e porta i No Remorse e i Kimera sul palco del campo sportivo “M.Ribelli” di Viaccia, insieme al Circolo ARCI “La libertà del 1945” e Heavy Metal From Italy.

Ecco il menù della cena, per informazioni e prenotazioni potete contattare il numero 3333990951 . Al campo sportivo “Ribelli” troverete anche la paninoteca.

Antipasto toscano

Primi
Penne al ragù
Tortelli di patate al ragù o burro e salvia
Spaghetti alla chitarra con salsiccia e fiori di zucca

Secondi
Grigliata mista
Salsicce
Spiedini
Rosticciana
Galetto (solo su prenotazione al numero 3333990931)

Contorni
Patate fritte
Insalata mista

I No Remorse sono Maurizio Muratori, Franco Birelli, Massimiliano Becagli, Sandro Paoli e Aldo Tesi, una formazione heavy metal storica della zona pratese: formatisi alla fine degli anni ’90 dalla fusione di due band si sono conquistati un pubblico fedele che li ha seguiti in giro per i locali di tutta Italia, e hanno anche aperto per i Tank, supergruppo formato da membri di Blind Guardian, Sodom e Dragonforce. Hanno all’attivo tre dischi: “No remorse”, “Sons of rock” e “Wolves”.
I Kimera sono una band symphonic&gothic metal, e ultimamente sono al lavoro sul video di “Equilibrium”.

I Kimera suoneranno alle 21,30, seguiti dai No Remorse alle 22,45.