Centro Pecci Schema 50

Il Centro Pecci organizza “Surfing the city”, un vero e proprio campus lungo tre giorni dedicato a bambini e bambine di età compresa tra i 6 e gli 11 anni o che abbiano svolto almeno la prima classe della scuola primaria.

“Il Campus si svolgerà nei giorni 12,13 e 14 settembre 2022, dalle ore 8,30 alle ore 16,30, presso il Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci, con possibilità di iscriversi anche alle singole giornate”, si legge sul sito del Centro Pecci.

Il programma delle attività comprende laboratori creativi, gioco libero e l’allestimento di una mostra finale con i lavori realizzati dai partecipanti durante la tre giorni. In alternativa ai laboratori, c’è anche SOS Compiti, in cui si potranno svolgere i compiti assegnati per le vacanze.

I costi del campus “Surfing the city” sono 65 euro (quota per i tre giorni per un bambino), 60 euro (quota per i tre giorni dal secondo figlio), 25 euro (quota per i singoli giorni a bambino). Nella quota è compreso il pranzo che verrà fornito da Cargo Bar Bistrot.

Per le modalità di iscrizione e tutte le altre informazioni c’è la pagina del sito del Centro Pecci.