schermo distrutto cinema castello
Foto via Terminale Cinema

Il violento temporale che si è abbattuto su Prato nella mattina del 18 agosto ha distrutto lo schermo usato per il cinema all’interno del Castello dell’Imperatore. Lo annuncia il cinema Terminale in un post su Facebook. Le proiezioni sono quindi interrotte.

“Il temporale di questa mattina e le violente raffiche di vento hanno lasciato questa spiacevole sorpresa al telo di proiezione del Castello dell’Imperatore. Lo schermo è stato strappato via dal supporto in modo irrecuperabile e necessita per questo di essere sostituito – si legge nel post – Da questa sera siamo quindi costretti ad INTERROMPERE TEMPORANEAMENTE le nostre proiezioni fino all’intervento tecnico di ripristino. Seguiteci sui nostri canali social per ricevere aggiornamenti riguardanti la ripresa degli spettacoli”.

Il cinema Terminale invita a seguire i propri canali social per aggiornamenti sulla ripresa delle proiezioni.

“Il personale si è già attivato per fare una stima dei danni e provvedere al ripristino della struttura nel minor tempo possibile – si legge in una nota del Comune – La ripresa delle proiezioni, con l’eventuale relativa riprogrammazione che dovesse essere decisa, verranno resi noti non appena sarà stato possibile ripristinare lo schermo”.