prato beer marathon

La Prato Beer Marathon si terrà sabato 15 ottobre alle 15, dopo due anni di pausa, e arriva alla quinta edizione. Il prezzo di iscrizione è in promozione a 5 euro per il biglietto “mini” e di 10 euro per il biglietto “VIP” fino al 15 settembre.

Torna la Prato Beer Marathon con l’obiettivo di far conoscere la birra e i luoghi della birra a Prato. Sarà possibile seguire tutto il tour o partecipare alle singole tappe, e durante tutta la giornata, sarà presente il docente Slow Food Francesco Ranzani per rispondere a tutte le domande sulla birra artigianale. Potete chiedere informazioni scrivendo a [email protected] o chiamando il numero 3480451120.

Ecco le tappe
– Lo Scalino (ore 15)
– Struttura Birra (ore 16,30)
– Camelot 3.0 (ore 18)
– Movida 18 (ore 19,30)
– Mosto di Malto (ore 21)

L’iscrizione è obbligatoria scrivendo a [email protected] o direttamente presso i locali aderenti all’iniziativa. Per le iscrizioni online è necessario specificare numero di partecipanti, tipologia del kit e taglia.
Sono disponibili due tipologie di biglietti: versione “VIP” (braccialetto, t-shirt, bicchiere e tracolla porta bicchiere: 12 euro), versione “MINI” (braccialetto e bicchiere: 6 euro). L’acquisto online prevede 1 euro di costo di commissione.