dolcissimo

Torna “Dolcissimo”, la gara di dolci che raccoglie fondi per la lotta alla leucemia, sabato 24 settembre al circolo Arci “Costa Azzurra” a le Macine, con la partecipazione di Aldo Toccafondi e Tony Reale. Il ricavato sarà devoluto interamente ad A.I.L., Associazione Italiana per la lotta contro la Leucemia.

“Dolcissimo” torna dopo due anni e raggiunge la trentatreesima edizione: sabato 24 febbraio il Circolo Arci “Costa Azzurra” di via Firenze 253 ospiterà la gara di dolci cui, chiunque vorrà, poterà partecipare insieme alle amiche di Ninetta Di Caprio, promotrice della manifestazione che si è ammalata di leucemia negli anni ’80. Per partecipare sarà sufficiente presentarsi con i propri dolci o biscotti presso il circolo, dalle 17 alle 20 del 24 settembre. Ci saranno anche dolci senza glutine.

Durante la serata ci sarà anche musica dal vivo con il liscio di Tony Reale e Aldo Toccafondi. “Dolcissimo” ha anche il supporto di A.I.L., associazione che si prefigge di potenziare l’assistenza domiciliare, “divenuta ancor più necessaria in questi due anni di pandemia”, ha commentato Daniela Mantellassi dell’Associazione per la lotta contro la leucemia. L’associazione, inoltre, lavora per rendere sempre più curabili leucemie, linfomi, mieloma; inoltre, vuol dire migliorare la qualità di vita dei malati e delle loro famiglie sostenendo il progresso delle terapie.    

Per informazioni potete telefonare a Ninetta Di Caprio al numero 0574 590667, oppure al Circolo Costa Azzurra al numero 0574 591751.