Non è un ristorante ma si mangia, non è un club ma ci si diverte. Murà, il grande locale aperto a fine 2021 in piazza San Marco, lancia un nuovo appuntamento che non potrà lasciare indifferenti tutti gli appassionati del brunch domenicale.

“Music Brunch” è infatti il nuovo format pensato per la domenica, in partenza il prossimo 6 novembre, “un’esperienza – garantiscono dal locale – che conserva tutta l’anima eclettica e conviviale che ci contraddistingue”.

Ma questo è solo l’inizio, perché l’intera giornata della domenica è stata ridisegnata all’insegna del cibo e dell’intrattenimento di qualità. Andiamo con ordine. Murà aprirà alle 12 e a quell’ora prenderà il via il nuovo “music brunch”, che unirà il consolidato appuntamento domenicale per la colazione e per il pranzo all’intrattenimento musicale. La cucina sarà affidata alla creatività di Fishing Lab – la nuovissima collaborazione avviata nel settembre scorso – e la consolle al music selector Alex Effe. Le proposte del menù alla carta saranno di due tipi. Si potrà scegliere le golosità di pesce per il pranzo oppure i piatti tipici del brunch, come pancakes e avocado toast. Dietro la consolle invece si comincerà con la musica italiana e musica dance dagli anni ’80 ad oggi per poi cambiare alle 18 e proseguire fino a tarda sera senza interruzioni. Un’intera giornata dedicata alla musica e alla convivialità dove a farla da padrone saranno come sempre le proposte culinarie di qualità.

C’è di più. Le novità per la nuova stagione prevedono anche due nuove serate durante la settimana, entrambe dalle 18 in poi. Il mercoledì sarà la serata di “Armonia”, che vuole offrire alla città una nuova idea di aperitivo all’insegna della soft house. Il giovedì sarà invece la volta di ’80 Mixtape, una serata all’insegna dello spirito e della musica anni ’80.

Murà rimane aperto dal martedì alla domenica, dalle ore 18:00 a tarda notte per aperitivo, cena e dopocena. Sabato e domenica aperto anche a pranzo. www.muraprato.it Tel: 057496194