Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Christmas Swing: il concerto benefico a Villa Guicciardini

Dicembre 10, 2023 @ 16:00

L’orchestra OsmannGold sarà protagonista del concerto benefico “Christmas Swing” a Villa Guicciardini, domenica 10 dicembre alle 16.

L’ingresso alla villa e al concerto è a offerta libera, che sarà destinata agli aiuti alle famiglie e alle attività del Comune di Cantagallo danneggiate dall’alluvione del 2 novembre 2023.

“Grandi classici degli anni Trenta e Quaranta si fondono con le musiche tipiche del periodo di festa e con successi più recenti, in un programma vivace e coinvolgente impreziosito dalla presenza della cantante Cristina Capocchi”, si legge nella presentazione.

Ogni brano sarà introdotto da brevi testi originali capaci di accompagnare lo spettatore dentro l’atmosfera del brano per ricostruire le vicende, gli aneddoti e i personaggi che ne sono protagonisti.

L’orchestra OsmannGold è composta da nove musicisti capaci di ricreare le atmosfere delle big band tradizionali con un repertorio che attraversa i grandi classici di ogni tempo e luogo a cui si uniscono composizioni originali e arrangiamenti di capolavori poco conosciuti.

Concerto organizzato dal Comune di Cantagallo con il contributo di Bimitex.

Villa Guicciardini

via Nuova per Migliana, 1
Cantagallo, 59100 Italia
Visualizza il sito del Luogo