Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

L’International Street Food nel piazzale del Ponzaglio

Marzo 1 @ 18:00 Marzo 3 @ 12:00

Dal primo al tre marzo, il piazzale del Ponzaglio, il parcheggio lungo il Bisenzio di fronte a piazza del Mercato Nuovo, ospiterà gli stand dell’International Street Food.

È la prima volta che i truck dell’International Street Food arrivano a Prato e sembrano promettere qualcosa un po’ diverso da quello cui siamo abituati. In un video promozionale vengono citati minisupplì e porchetta fritta, street food asiatico con pork ribs brasate, verdurine agrodolci e arachidi, tris di fritti con gamberi e salsa piccante, ravioli fritti di manzo e polpettine di polpo, cheese steak americana con manzo, cipolle caramellate, provolone, cheddar e bacon, paella valenziana, cacio e pepe mantecata nella forma di cacio. E poi birre artigianali, cocktail, e dolci della tradizione italiana e internazionale.

In una nota inviata ai giornali vengono elencate le specialità che si troveranno nel piazzale del Ponzaglio: “Gli arrosticini, i Club Sandwich, le bombette pugliesi, gli hamburger di cinghiale e quelli di hangus, la paella, il polpo alla griglia, la cucina brasiliana, quella messicana, la cucina greca, la cucina del Venezuela, nella quale sarà possibile degustare anche una serie di prodotti gluten free, la cucina argentina, le jacket potatoes, i kurtos ungheresi, la cucina siciliana, la pizza fritta, il pesce fritto, i pulled pork”.

Nel piazzale del Ponzaglio, lungo il Bisenzio, arrivano per tre giorni gli stand dell'International Street Food.

L’International Street Food sarà aperto dalle 18 alle 24 il primo marzo e dalle 12 a mezzanotte il 2 e 3 marzo.

Info: 347 579 2556

International Street Food

Visualizza il sito dell'Organizzatore

Piazzale del Ponzaglio

piazzale del ponzaglio
prato, 59100 Italia
Visualizza il sito del Luogo