Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La riapertura di Recuperiamoci!

Settembre 2 @ 10:00

Dopo un’estate di aperture e lavori straordinari, Recuperiamoci Onlus si prepara alla riapertura di settembre con un allestimento rinnovato per ospitare tonnellate di oggetti e complementi d’arredo in cerca di una seconda possibilità.

L’appuntamento è per sabato 2 settembre 2023 presso la sede di Recuperiamoci!, in via di Cantagallo 33, a Coiano, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.

Tra le novità del nuovo allestimento c’è una sezione dedicata ai libri completamente rinnovata e riorganizzata, una sezione per le biciclette rimesse e da rimettere a nuovo, per adulti e per bambini, la biblioteca degli scarti, arredi e complementi da sistemare o rivisitare.

Un’altra novità riguarda il tesseramento. Chi infatti farà la tessera o la rinnoverà potrà portarsi a casa un oggetto tra quelli indicati dal laboratorio.

In via di Cantagallo 33, soci e curiosi potranno trovare in esposizione nuovi arredi e complementi d’arredo vintage e moderni, un reparto bimbi (giocattoli, passeggini, carrozzine, lettini , seggioloni, ecc), lampade e lampadari moderni e vintage, specchi, elettrodomestici di ogni tipo, schermi lcd, impianti hi-fi e molto, molto altro ancora.

Libero

Recuperiamoci

+39 337 798832

Recuperiamoci

via di Cantagallo 33
Prato, 59100 Italia
Visualizza il sito del Luogo