Tre giorni di libere iniziative a Lanarchico, lo spazio d’arte ospitata nell’Ex Anonima Calamai. Venerdì 15, 22 e 29 settembre, tre serate che, si legge nella presentazione, “vogliono valorizzare il patrimonio artistico ed espressivo della città, dando spazio a giovani creativi che desiderano esibirsi liberamente davanti ad un pubblico in performance teatrali, musicali, poetiche e di stand – up comedy”.
Il programma delle serate ha il nome di “Io esco (no vabbè)” e saranno dedicate a musica, recitazione, poesia, danza e ad ogni altra forma di espressione artistica. Professionisti o semplici appassionati, tutti sono benvenuti – spiega la presentazione – un’opportunità perfetta per farsi vedere e per far sentire il proprio talento alla città di Prato”.
Gli artisti potranno prenotare la loro esibizione attraverso i canali social de Lanarchico e/o aggiungersi contestualmente alla scaletta programmata nel corso della serata. Ogni serata prevede una scaletta organizzata nel corso della settimana con variazioni nella tipologia e/o nella durata delle performance.