Il Teatro Borsi torna quest’anno con la quinta edizione di ‘Ritorno alla Vita’. Quattro appuntamenti nel mese di luglio per poter godere di buona musica in una sera d’estate. I concerti si terranno al Sagrato della Chiesa di San Fabiano (ingresso da Via G.Di Gherardo) per gentile concessione del seminario Vescovile.
L’ingresso è gratuito. Gli eventi inizieranno alle ore 19.30 con un ristoro, per proseguire alle 20.30 con l’inizio del concerto.
Primo appuntamento, mercoledì 5 luglio in compagnia di “PERCUSSION AROUND THE WORLD“, Siena Percussion Group. Composto da Federico Poli, Jacopo Chitarrai, Bartolomeo Bertini, Leonardo Balucani, Giovanni Fuccello, Lucia Grisogani, Sofia Giannandrea, Raffaela Vitale.
Secondo appuntamento, mercoledì 12 luglio con “GIOCHI D’ARIA“, un’ensemble di Flauti. Composto da Tatiana Fedi, Luciano Tristaino, Manuela Romanelli, Francesca Gheri.
Terzo appuntamento, mercoledì 19 luglio insieme a “DISSONANZE“, un quartetto di sassofoni Cherubini. Composto da Simone Brusoni, Adele Odori, Leonardo Cioni, Ruben Marzà.
Quarto ed ultimo appuntamento, mercoledì 26 luglio assieme a “EVOCACIONES LATINA“, un duo di Chitarra. Composto da Giulio Cecchi, Lorenzo Pampaloni.
50 posti disponibili. Prenotazioni sul seguente sito oppure su Whatsapp al numero 329 4278 058.