ad

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

“Ivo Montà, storia cantata di Yves Montand” allo spazio STA

Marzo 11 @ 21:15 23:00

Inizia una nuova rassegna teatrale dello Spazio Teatrale Allincontro in collaborazione con la Cooperativa Margherita che andrà da febbraio a maggio con una serie di spettacoli a ricorrenza mensile. “Ci Sta! ci vuole crudeltà per uscire dal cul-de-sac” è il titolo, che gioca con l’acronimo dello spazio in questione, STA.

Il primo appuntamento sarà sabato 18 febbraio alle ore 21.15 e vedrà sul palco IVO MONTA’! storia cantata di Yves Montand tra Monsummano e Parì (passando da Ollivùd). Diretto e interpretato da Igor Vazzaz in scena Jacopo Crezzini al contrabbasso e Luca Giovacchini alla chitarra per una produzione de La Serpe d’Oro – Mimesis.

Questa rappresentazione racconta la storia del personaggio di Yves Montand, Ivo Livi per l’anagrafe, che nato in Toscana a Monsummano e partito dal niente è arrivato fino a conquistare Parigi, passando addirittura per l’America. La sua incredibile carriera varia dalla canzone al cinema d’autore e lo vede affiancato da artiste di grande calibro, quali Edith Piaf, Simone Signoret e Marylin Monroe. Uno spettacolo di teatro canzone sull’impossibilità di raccontare e la possibilità di cantare.

Per informazioni e biglietti clicca qui o scrivi alla mail: [email protected]

Gli appuntamenti successivi saranno:
sabato 11 marzo – MONOLOGO di DONNA con PECORINO di e con Giulia Cerruti.
sabato 20 aprile – BARTALI vs BOBET – une histoire en jaune con Aymric Faure e Francesco Dendi. Testo e regia di Lisa Capaccioli
sabato 6 maggio – CASCANDO, scritto e diretto da Pietro Dattola con Flavia Germana De Lipsis.

A queste si aggiunge una sorta di spin off in omaggio venerdì 10 marzo – IMPARA il TEATRO LIVE Con Riccardo Goretti e Massimo Bonechi. Impara il Teatro arriva a casa vostra!

€8

Spazio Teatrale Allincontro

Via de Sassoli 27
Prato, 59100