Per tutto il mese di settembre Triplo, il locale di via Verdi, apre il proprio giardino interno alla musica jazz con una programmazione curata da Carlotta Vettori, musicista e già direttrice dell’ormai affermato “Sounds on Friday” di Viaccia.
Per quattro mercoledì, dalle 22 circa, il giardino interno di Triplo si animerà della musica di alcuni dei “più eclettici jazzisti toscani, ognuno con il proprio stile unico, dal più classico allo sperimentale”, si legge nella presentazione. E non mancherà una serata dedicata alla musica brasiliana.
Durante le serate musicali, si potranno gustare i cocktail botanici creati dai bartender di Triplo, utilizzando i prodotti dell’Opificio di Nunquam, il liquorificio artigianale di Tavola. Oppure si potrà riservare un tavolo per la cena, prima o durante il concerto.
Triplo ha aperto in via Verdi all’inizio dell’anno con l’idea di “proporre un’idea inedita di ristorazione nel panorama pratese – spiega la presentazione – Una cucina per tutti, gustosa, ma non banale, che parte dai piatti della tradizione per reinterpretarli con tecniche e abbinamenti contemporanei. Una cucina basata su prodotti stagionali del territorio, con radici toscane ma con chiare influenze francesi e internazionali”.
6 settembre
Khifla duo con Carlotta Vettori ai flauti e Riccardo Galardini alle chitarre
13 settembre
Musiki con Titta Nesti alla voce e Ellie Young agli effetti e al violoncello
20 settembre
Conversas Brasileira con Elisa Mini alla voce, Marco Galiero alla chitarra e Carlotta Vettori al flauto
27 settembre
Giorgio Rossini alla voce e alla chitarra, Marco De Cotiis al sax
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi preghiamo di contattare: 0574 18226528