ad

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Una festa con Farfa al Mercato Coperto

Maggio 25 @ 19:00

Comincia martedì 23 maggio la prima edizione della Prato Forest City Week, una rassegna di eventi pensati per promuovere il progetto di forestazione della città. Gli appuntamenti sono programmati al Museo del Tessuto, a Palazzo Pretorio e soprattutto al mercato coperto di via Giordano, dove il prossimo 25 maggio si concentreranno convegni, laboratori e una festa finale che partirà alle 19 per concludersi solo a mezzanotte.

Pratogonista della Prato urban Jungle Festa, così si chiama l’evento conclusivo della Prato Forest City Week, saranno la musica elettronica, il live painting e la danza contemporanea.

“In consolle – si legge nella presentazione – ci saranno i dj Francesco Farfa e David Brilli (Tenax). Francesco Farfa è attivo sulla scena musicale dalla metà degli anni ottanta, al vertici della scena underground, la sua musica e i suoi set sono all’insegna della house raffinata ed elegante, techno e minimal. Si alternerà a lui il più giovane David Brilli, che avvia la sua carriera nel 2009 ma è già noto per la partecipazione a party di successo e per dj-set nei quali punta a divertire e accompagnare il pubblico in un viaggio di sperimentazione e arricchimento”.

“In contemporanea alla musica, l’artista Edoardo Nardin realizzerà dal vivo una maxi tela composta da mini ritratti del pubblico, illustrazioni stilizzate fra disegno artistico e graphic design, riunite in una grande opera originale e site specific che rimarrà come diario iconografico dell’evento. E in contemporanea con la musica e il live painting, conclude la nota, “fra il pubblico presente si svolgerà la performance site specific in tema jungle a cura della Compagnia TPO, con le danzatrici Valentina Consoli e Běla Dobiášová”.

L’organizzazione della serata è di A-Live, il punto ristoro è gestito da Atipico.

Libero

Comune di Prato

Mercato Coperto

Via Giordano
Prato, 59100 Italia