Prato: Ozne celebra la “Bob Dylan’s Week” con tre concerti

Una settimana intera dedicata a Bob Dylan: è il sogno di ogni musicofilo che si rispetti e, puntuale come un orologio, la Bob Dylan's week arriva alla sesta edizione con concerti ed eventi fra Prato e Firenze. Il Guinness Ozne di via Pugliesi fornisce la parte pratese.

0
Condividi

Una settimana intera dedicata a Bob Dylan: è il sogno di ogni musicofilo che si rispetti e, puntuale come un orologio, la Bob Dylan’s week arriva alla sesta edizione con concerti ed eventi fra Prato e Firenze. Il Guinness Ozne di via Pugliesi fornisce la parte pratese. Ecco il programma:

Sabato 20 ore 18 

Dylan sulla grande muraglia
Nie Xin – Guzheng
Giuseppe Oliverio – Chitarra Voce

Nie Xin è una musicista provetta, virtuosa del guzheng, l’arpa tradizionale cinese: dopo una spiegazione sullo strumento si cimenterà in arrangiamenti di alcune delle canzoni migliori di Bob Dylan insieme alla chitarra e alla voce di Giuseppe Oliverio.

Sabato 20 ore 22

Dylan Blues and Rock n’Roll
Giuseppe Oliverio – Chitarra Voce
Alessandro Abba – Chitarra elettrica
Francesco Mirri – Percussioni

Musica per tutti, e Guinness a secchiellate.

Domenica 21 ore 18

Songwriters from U.S.A. and U.K.
Noah Kite ( Oregon) – Chitarra Voce
Kenny Wilson ( Leicester ) – Chitarra Voce

Noah Kite è un cantautore dell’Oregon, Kenny Wilson invece è un inglese di Leicester che suona in giro da più di trent’anni. Sono specializzati nella loro musica e in quella di Dylan, direi che le premesse per una bella serata ci sono tutte.

Lun 22 dalle 18 in poi

Vinyl Shocked by Dylan
Mostra di vinili e DJ set