Off Tune 2024

A Officina Giovani torna l’Off Tune Festival per tre giorni di musica gratuita e arrabbiata. Dal 6 all’8 giugno un concentrato di chitarre distorte e sonorità stoner e post-punk che non possono lasciare indifferenti.

A cominciare dagli americani Nebula, un gran nome della scena stoner, dai canadesi Motorists e dai toscani Tomorr della prima giornata. E poi ci sono gli Special Interest da New Orleans, il cui live promette fuoco e fiamme, e gli americani Body Double. E poi il post hard core dei Vuoto Impero, i giovanissimi Punkcake, Sara Parigi, Sir Rick Bowman, Plastic Man, Flying Disk e Almorto.

Come la direzione artistica di A-live, Santa Valvola e Associazione South Park ci ha spesso abituati, l’Off Tune sarà anche quest’anno l’occasione per ascoltare band mai viste prima in Italia. È il caso dei britannici Crows e degli irlandesi Enola Gay e Gurriers, che la tre giorni di live.

Sabato 8 giugno, dalle 23 sempre a ingresso libero, il gran finale del festival sarà affidato ancora una volta alla Cencio’s Night.

Come sempre ci sarà l’area ristoro e l’area kids.

Nebula

Giovedì 6 giugno

Nebula – senti
Tomorr – senti
Motorists – senti
Sir Rick Bowman – senti

Venerdì 7 giugno

Special Interest – senti
Crows – senti
Vuoto Impero – senti
Punkcake – senti

Sabato 8 giugno

Enola Gay – senti
Gurriers – senti
Plastic Man – senti
Sara Parigi – senti
Body Double – senti
Flying Disk – senti
Almorto – senti