Prato: a Ex Fabrica arriva il food truck di “Fatti di fritto”

Concerti e cibo, non c'è connubio migliore: Ex Fabrica ha deciso di attentare alla vostra linea tutti i lunedì e giovedì fino a chiusura con l'aiuto di Fatti di fritto.

0
Condividi

Concerti e cibo, non c’è connubio migliore (o peggiore, se siete e a dieta): Ex Fabrica ha deciso di attentare alla vostra linea tutti i lunedì e giovedì fino a chiusura con l’aiuto di Fatti di fritto.

Fatti di fritto è un apino. No, sul serio, è un’Ape Piaggio trasformata in food truck dai proprietari, a mano e con amore, su cui troverete due persone di nome Gabrio e Martina che allieteranno le vostre papille gustative con piatti della tradizione toscana e sue variazioni gourmet.

Fatti di fritto punta su prodotti di qualità certificata a chilometri zero: il pollo è nostrano e allevato a terra, le verdurine sono sempre fresche e le pastelle vengono fatte con un mix di farine selezionate e spezie.

Il menù è molto vasto – si legge nella nota – ed oltre al classico fritto dell’aia potete trovare polpettine vegetariane, taglieri con coccoli, affettati e formaggi, tramezzini fritti e talvolta anche il pesce.”