Palla Grossa rimandata, il Settembre 2017 si allunga di una settimana

La Palla Grossa allunga il Settembre 2017 di una settimana. Rimandata per maltempo l'unica semifinale, tutte le gare in programma slittano di una settimana.

0
Condividi

La Palla Grossa allunga il Settembre 2017 di una settimana.
L’unica semifinale in programma, quella tra Azzurri e Verdi che doveva tenersi domenica 10 settembre, è stata infatti rimandata per maltempo e verrà disputata sabato 16 settembre nell’arena dell’Ex Ippodromo, alle 17.

La finalissima tra Rossi e il vincitore della disputa tra Azzurri e Verdi si terrà quindi il 23 settembre alle 17.

I biglietti acquistati sono comunque validi, chi non ha ancora il biglietto potrà trovarlo nei tradizionali punti vendita a partire da mercoledì 15 settembre. biglietti per la finale saranno disponibili da martedì 19 Settembre. Tutte le info allo 0574603376.

Dopo il forfait polemico dei Gialli, il maltempo ha complicato ancora di più l’edizione 2017 della Palla Grossa. Il Settembre si allunga di fatto di una settimana, ma non è ancora certo cosa ci sarà all’Ex Ippodromo tra il 17 settembre, ultimo giorno come da programma, e le 17 del 23 settembre. Rimarranno gli stand e le altre iniziative oppure si lascerà in piedi solo l’arena?