Due giorni dedicati al cioccolato e ad altre prelibatezze. A Vaiano torna per la terza edizione “Cioccolando”, una festa lunga due giorni che inaugura la serie di eventi natalizi del centro commerciale naturale di Vaiano, promossi dal Comune insieme a Confesercenti.

Via Braga, per l’occasione chiusa al traffico, si popolerà di stand di maestri cioccolatieri e di prodotti tipici, cui si aggiungeranno anche gli artigiani dell’arte e dell’ingegno. Sabato dalle 15,30 alle 21 e domenica dalle 9 alle 21. Rimaranno aperti fino alle 21 anche i negozi della zona, sia sabato che domenica.

“Questa è la prima di una serie di iniziative natalizie che quest’anno riserveranno diverse sorprese”, spiega nella nota Lisa Salvatore, presidente del Centro commerciale naturale. “Anche questo progetto è il risultato del buon lavoro che viene fatto insieme ai negozianti del centro – ha spiegato l’assessore allo sviluppo economico Fabiana Fioravanti – Per l’amministrazione comunale è molto positivo accompagnare la carica di idee e passione che nasce dalle imprese”.