4. Tommaso Lombardi

Nome cognome: Tommaso Lombardi

Età: 43 anni.

Lavoro/professione: Artigiano nel Tessile,a Prato si dice “Cenciaiolo”!

Raccontaci la foto: Era una bella giornata e mi trovavo a Prato. Insieme a questa foto ne ho fatte altre…poi sono entrato nel Duomo…questa è la prima che ho scattato appena varcata la porta. A quell’ora non c’era quasi nessuno, il Duomo è molto bello…e subito il mio sguardo s’è concentrato verso il fondo, all’Altare perché dalla vetrata filtrava una luce molto calda, che creava un contrasto con la penombra dell’interno.

Quando è stata scattata: sabato 25 Gennaio 2014

Cosa ti ha ispirato: Con questa foto tento di far capire quello che ha fatto il mio sguardo…cioè che come uno zoom…ho messo a fuoco!

Da quanto tempo utilizzi instagram: Lo uso da 5 mesi

Qual’è la cosa che più ti piace di questa applicazione: Essendo un appassionato di fotografia, lo ritengo il social più interessante e più mirato. Poi, con le molteplici possibilità di personalizzare le proprie foto lo rendono anche molto divertente!

Quali sono i soggetti che preferisci fotografare: Mi piace fotografare un pò di tutto,soprattutto adesso visto che mi sto appassionando velocemente a questo mio nuovo hobby.

Chi è il tuo iger preferito: Sono 3 : @mari89b Marina Barbati, @wanderingeye84 Daniela Bini, @doctorfra Francesco Rosati…ma il Top però non è un Iger ma un Professionista. @alessandromoggi, Alessandro Moggi!

Dicci la prima cosa che ti viene in mente su IgersPrato: Fantastici!
Perchè usare i tag #igersPrato e #occhidiprato: Il discorso dei tag è una cosa fondamentale, perché è lo strumento per divulgare al meglio la foto; quindi la scelta dei tag legati alla mia città è sì motivo di aggregazione, ma al tempo stesso anche di promozione della nostra città e del nostro territorio.

Fai una proposta o un invito alla community degli Instagramers Pratesi: Se vi piace la fotografia, qui possiamo sognare anche noi e condividere i nostri click, cioè le nostre emozioni. Non è cosa da poco!

Fai un saluto: Prima dei saluti, mi sembra doveroso fare un ringraziamento a IgersPrato per questa emozionante esperienza!

20 Commenti

  1. The Birch of the Shadow

    I feel there may perhaps be considered a couple duplicates, but an exceedingly handy listing! I’ve tweeted this. Several thanks for sharing!

  2. Woman of Alien

    Ideal work you’ve carried out, this website is basically amazing with wonderful info. Time is God’s method of preserving anything from happening at once.

  3. The Ships’s Voyages

    I believe technologies just causes it to be worse. Now there’s a channel to hardly ever care, now there would not be considered a probability for them to discover.

  4. The Ships’s Voyages

    I feel technological innovation just causes it to be worse. Now there is a channel to never treatment, now there is not going to become a likelihood for them to find out.

  5. The Ships’s Voyages

    I believe technological innovation just can make it even worse. Now there’s a channel to under no circumstances care, now there will not likely become a probability for them to find out.

  6. The Birch of the Shadow

    I believe there might become a number of duplicates, but an exceedingly handy checklist! I have tweeted this. Several thanks for sharing!

  7. The Birch of the Shadow

    I feel there may well become a number of duplicates, but an exceedingly helpful list! I have tweeted this. Several thanks for sharing!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.