Negrita_Firenze

I Negrita saranno a Prato, in piazza Duomo, il prossimo 4 settembre. A rivelarlo proprio la band aretina che sulla propria fanpage ha pubblicato stamani l’elenco dei concerti estivi.

Quello di Pau e compagni è il primo dei tre grandi concerti del Settembre Pratese 2015 della gestione di Fonderia Cultart, che da pochi giorni si è aggiudicata il bando promosso dal Comune.

A Prato vedremo quindi uno dei gruppi rock più longevi di casa nostra, sulla breccia da quasi 25 anni, e capace di fare proseliti in almeno due generazioni di italiani. Il 10 aprile i Negrita arrivarono a Firenze per presentare il loro nuovo album “9”, uscito il 24 marzo scorso per la Universal. La data fiorentina al Nelson Mandela Forum, come mostrano queste foto, è stato un successo.

E proprio il successo registrato nei primi otto concerti del tour, ha indotto la band ripresentarsi in concerto anche la prossima estate, forte anche del successo del singolo “Il gioco”. Quello di Prato, per il momento, è l’ultimo concerto in programma, e sarà preceduto da quello di Cava degli Umbri (28 agosto), di Roma (Postepay Rock in Roma, 30 agosto) e dall’esibizione al teatro antico di Taormina.

Biglietti in vendita su livenation.it e ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di martedì 5 maggio.