Dal dolce al salato, dal Nord al Sud, non mancherà niente per soddisfare anche le papille gustative più esigenti: torna a Firenze il grande festival dello street food. Dopo un grandioso tour in giro per l’Italia, dopo aver sfamato, dissetato e fatto divertire oltre 400.000 persone, il team di “Streeat” è pronto a ripartire.

Dal 2 al 4 ottobre (ingresso gratuito) Streeat ritorna a Firenze al Piazzale delle Cascine – Piazzale JF Kennedy con tantissimi Food Truck, alcuni dei migliori birrai d’Italia e ottima musica selezionata da Barley Arts Promotion.

Prelibatezze italiane e internazionali dal dolce al salato incontreranno la praticità del cibo di strada.
Fast, Cheap, Gourmet, Design e Spirito on the road si fondono e convivono sui camioncini allestiti come vere e proprie cucine itineranti, offrendo un’esperienza gastronomica unica, assolutamente innovativa e al passo coi tempi.

In ogni città lo Streeat food truck festival è una 3 giorni dove il cibo è il protagonista assoluto: non solo grazie ai piaceri del palato, ma anche ad una serie di eventi collaterali come workshop, presentazioni, musica e intrattenimento.

Streeat food truck festival è un evento organizzato da Barley Arts Promotion, storico promoter di concerti e spettacoli dal 1979, e da Buono-Food & Events, giovane realtà che opera nell’ambito dei food-events, specializzata nella promozione di piccoli e medi produttori artigianali.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.