trasporto pubblico

Domenica 8 maggio il centro storico di Prato si riempirà di mercati e  mercatini per il “Centro in festa“. Da via Pier Cironi a Piazza San Domenico passando per via Muzzi e via del Serraglio fino a Piazza Duomo, sarà una domenica piena di bancarelle e per agevolare l’arrivo in centro storico senza intasare tutta la viabilità della città, la Cap ha pensato bene di predisporre un bus navetta gratuito dal parcheggio scambiatore di Piazzale Pietro Nenni.

La prima corsa della navetta da Piazzale Nenni in direzione del centro sarà alle 15 e continuerà con cadenze di 15 minuti (ai minuti ‘00 ‘15 ‘30 ‘45 di ogni ora) fino alle 20 di domenica 8 maggio.

La prima corsa dal centro storico (via San Vincenzo) verso il parcheggio scambiatore sarà invece alle 15,08 con cadenza di 15 minuti ( transiti ai minuti ‘08 ‘23 ‘38 ‘53 di ogni ora). L’ultima corsa è prevista per le 20,08.

Il servizio effettuerà a richiesta tutte le fermate esistenti sul percorso (Piazzale P. Nenni, Via P. Nenni, Via J. L. Monnet, Porta Leone, Via Cavour, Via San Vincenzo e Piazza San Niccolò).