La prima edizione pratese della “Total White Dinner” è da record: 1.000 partecipanti e prenotazioni chiuse con una settimana d’anticipo dopo tre settimane appena di promozione.

L’8 giugno quindi, e questa è la vera novità, sarà piazza Duomo ad accogliere la prima cena “in bianco” di Prato organizzata da Webtitude Communicazione e Eventi e promossa da Confcommercio e FIPE Prato.
La prima edizione della “Total White Dinner” coinvolge anche alcuni dei pubblici esercizi del centro storico, che per l’occasione metteranno a disposizione su prenotazione cestini bianchi da asporto con un menù dedicato: Le Barrique, Le Garage Bistrot, Largocarducci, Razmataz, Yop, Camelot 3.0, I Frari.

Anche i negozi di abbigliamento stanno proponendo total look bianchi per grandi e piccini.

“Sarà un modo originale per vivere la città, con una cena insolita e caratterizzata dalla purezza del colore bianco, simbolo di educazione, estetica ed eleganza – spiegano dall’organizzazione – Un sentito riconoscimento va alla città di Prato che ha mostrato grandissimo entusiasmo verso la manifestazione”.

Come funziona

Ciascuno dei partecipanti porterà con sé piatti, bicchieri, posate e tovaglioli, rigorosamente bianchi, nonché la cena che può ordinare nelle attività segnalate oppure preparandola direttamente a casa.

Gli ospiti potranno sbizzarrirsi in centrotavola ed accessori e nell’abbigliamento che, solitamente, riserva molte sorprese.

I più piccoli saranno inoltre intrattenuti dall’animazione a cura de “La Città del Sole” di Prato.

L’iniziativa si svolgerà con il patrocinio del Comune di Prato e la collaborazione dei locali aderenti e di ASM Prato, Coleschi, Il Giardino delle Fate, Assitre srl (AXA Assicurazioni), Birra Moretti. L’ allestimento è stato fornito da Rometta Eventi,Toscana Fair, Baloon Events Partner etico della Total White Dinner 2016 è la Fondazione Ami Prato Onlus.

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO