Un’estate sui campi in terra battuta del circolo tennis Etruria. Sono i campi estivi organizzati dal circolo nato nel 1949 da una costola della Società Ginnastica Etruria e che in via Guarducci 1, dietro lo stadio del Lungobisenzio, raccoglie ogni anno fior di risultati sportivi.

I “tennis camp” sono destinati a ragazzi e ragazze tra i 5 e i 18 anni e si terranno dal 13 giugno al 22 luglio in prima battuta e anche dal 29 agosto al 9 settembre sotto la guida degli istruttori Fit Massimiliano Di Vita e Mattia Sambari. Durante la giornata, oltre alla pratica del tennis, i partecipanti potranno usufruire delle strutture del circolo e saranno coinvolti nella pratica di altri sport (calcetto, ping pong) e in altre attività ludiche.

La quota per l’intera giornata, dalle 9 alle 17 comprensiva di pranzo al ristorante del circolo Etruria è di 110 euro a settimana, mentre per chi volesse lasciare i ragazzi fino alle 12 il costa sarà di 60 euro a settimana.

Per chi invece volesse perfezionare il proprio livello di gioco sono in programma delle vere e proprie settimane agonistiche con i maestri nazionali Marzia Grossi (ex n°1 in Italia e n° 68 WTA) e Elia Grossi (ex n° 190 ATP) dal 13 giugno fino al 1 luglio. In questo caso, il costo del corso settimanale è di 170 euro, comprensivo di pranzo al circolo “Etrusco”.

Per tutte le informazioni 0574/ 592817 – www.circolotennisetruria.it

 

ARTICOLO SPONSORIZZATO BUONO