Il terzo appuntamento del Festival delle Colline 2016 sarà una vera e propria festa. I Rumba de Bodas porteranno infatti al parco del Bargo di Poggio a Caiano ( venerdì 15 luglio, ore 21, ingresso libero) un mix esplosivo di reggae, swing e ritmi latini per una lunga serata di musica.

Il loro spettacolo sarà in realtà doppio, perché  prima di invadere il Parco del Bargo, nel tardo pomeriggio sfileranno per strade e piazze di Poggio a Caiano.

“Il gruppo riunisce musicisti con idee ed esperienze diverse ma con la stessa irrefrenabile energia – si legge nella presentazione – I loro live sono vere e proprie feste a cui è impossibile non lasciarsi andare. Doti che li hanno imposti anche nei circuiti d’oltreconfine, come dimostrano i centinaia di live in Inghilterra, Scozia, Spagna, Romania. I Rumba de Bodas amano gli ottoni, il folk in ogni declinazione, il cabaret-swing, i ritmi in levare, ma soprattutto amano mescolare tutto, con una buona dose di peperoncino. All’attivo hanno due album, “Just Married” e “Karnaval Fou”, entrambi intrisi di un sound esplosivo e carnevalesco.