Chi-na spegne la sua prima candelina con una torta sino-pratese. Lo spazio culturale di via Pistoiese festeggia il suo primo anno di attività sabato 23 luglio dalle ore 22,30 con una festa e musica proposta da vari dj che si alterneranno durante la serata.

A mezzanotte verrà servita una torta inventata dai ragazzi di Chi-Na che saprà miscelare i sapori pratesi a quelli cinesi. I dj confermati a oggi sono: Jihad Electronique, Rocco Qahwa, Claudio Capitoni e D.A.L aka Danilo Andrea Lenzi.

Durante l’ultimo anno l’associazione ha saputo proporre alla città tante iniziative originali e affermarsi come spazio artistico e culturale di rilievo, ospitando tante iniziative come “La festa delle Luci“, il Dragon Film Festival e organizzandone di altre, ultima il cinema all’aperto in piazza dell’immaginario.

“Per i prossimi mesi – raccontano i ragazzi di Chi-Na – ospiteremo nel nostro spazio l’iniziativa fotografica Slideluck organizzata dall’associazione “Sedici”, mentre ad ottobre realizzeremo un evento in concomitanza della riapertura del Centro Pecci”.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.