Chi-na spegne la sua prima candelina con una torta sino-pratese. Lo spazio culturale di via Pistoiese festeggia il suo primo anno di attività sabato 23 luglio dalle ore 22,30 con una festa e musica proposta da vari dj che si alterneranno durante la serata.

A mezzanotte verrà servita una torta inventata dai ragazzi di Chi-Na che saprà miscelare i sapori pratesi a quelli cinesi. I dj confermati a oggi sono: Jihad Electronique, Rocco Qahwa, Claudio Capitoni e D.A.L aka Danilo Andrea Lenzi.

Durante l’ultimo anno l’associazione ha saputo proporre alla città tante iniziative originali e affermarsi come spazio artistico e culturale di rilievo, ospitando tante iniziative come “La festa delle Luci“, il Dragon Film Festival e organizzandone di altre, ultima il cinema all’aperto in piazza dell’immaginario.

“Per i prossimi mesi – raccontano i ragazzi di Chi-Na – ospiteremo nel nostro spazio l’iniziativa fotografica Slideluck organizzata dall’associazione “Sedici”, mentre ad ottobre realizzeremo un evento in concomitanza della riapertura del Centro Pecci”.