Arte, natura e cultura si sono incontrate nel parco di Villa Giamari, dove fino al 12 settembre, con il patrocinio del Comune, si potranno ammirare le opere di cinque artisti locali:Antonio Bruno, Roberto Casati, Nicola Mancino, Lia Pecchioli e Valerio Savino.

Chi ha avuto occasione di andare in biblioteca in questi caldi giorni estivi, infatti, avrà sicuramente notato le suggestive e colorate sculture che da alcuni giorni abbelliscono il grande giardino.

Per chi ancora non ha avuto modo di ammirarle, c’è tempo fino alla metà di settembre, in concomitanza con gli orari di apertura della biblioteca comunale “Bartolomeo Della Fonte”: fino al 31 agosto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, 30 e il sabato dalle ore 9 alle 13, chiusura dal 13 al 20 agosto.

Dall’1 settembre, invece, l’orario è lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 19 e il sabato dalle ore 9 alle 13. Si può approfittare anche dell’apertura straordinaria del giardino nelle serate di mercoledì e venerdì per “Il cinema nel parco” per visitare l’esposizione.