via Fanpage Keller Platz

Il 2017 sarà l’anno di riapertura del Keller Platz, si legge su Notizie di Prato. Lo storico, gigantesco locale di via Migliorati è ormai chiuso da tre anni ma ieri, 10 novembre, è arrivato l’annuncio che la riapertura sarebbe vicina. Però non sarà più lo stesso Keller. “Non si verrà più al Keller per questo o quell’altro gruppo – ha spiegato infatti il proprietario Fulvio Notari a Ndp – ma per il Keller stesso perchè sarà un locale bello dove si mangia e si beve bene”.

In via Migliorati, in pieno centro storico, arrivavano clienti da tutta la Toscana, attirati da una formula di successo come quella di un luogo dove poter mangiare e facendolo assistere ad una programmazione musicale accattivante tra karaoke, tribute band e musica originale. Nel nuovo locale, assicura il proprietario, non mancherà certo l’intrattenimento musicale e d’altro tipo, ma non sarà più preponderante.

Il nuovo Keller, il cui nome invece che da “Platz” sarà affiancato da  una nuova parola, sarà aperto dal giovedì alla domenica. E per mantenere buoni rapporti con il vicinato fuori dal locale ci saranno gli steward.