Quest’estate a Seano arriva il tanto discusso cantautore Povia. Alla Festa Medicea della Pista Rossa il prossimo 17 giugno arriva il vincitore del festival di Sanremo con la canzone “Vorrei avere il becco”: ad annunciarlo la pagina Facebook della festa e quella dello stesso cantautore.

Più delle sue canzoni, hanno fatto discutere negli ultimi anni le opinioni espresse sui social in merito a vari temi politico/sociali: vaccini, gender, banche, euro, immigrazione, scie chimiche, per citarne alcuni. Una delle sue ultime uscite è stata in merito al caso che la Disney starebbe valutando di l’ipotesi che nel sequel di Frozen la protagonista Elsa possa amare una donna.

O la sua ultima canzone “Immigrazia”, che parla della “sostituzione degli italiani” che, secondo il cantautore, sarebbe in atto grazie all’arrivo incontrollato degli immigrati a basso prezzo. “Noi italiani scompariremo, storia già vista”, commenta Povia.

Un concerto che farà sicuramente discutere, per una manifestazione che lo scorso anno ha visto la collaborazione del Comune di Carmignano durante alcune serate di beneficenza (come il concerto di Amara, che concluse la rassegna lo scorso anno).

AGGIORNAMENTO ore 15,20
Non ha tardato ad arrivare la replica del sindaco di Carmignano.