fotografia di Serena Gallorini

The Loom – Movement Factory, ospiterà “Books Wide Shut” domenica 22 aprile.

In occasione della Giornata mondiale del libro 2018, lo spazio The Loom di via Tommaso Cortesi 20, in collaborazione con lo spazio Zappa, presenta Books Wide Shut – Un brivido in un libro, performance a cura di Riccardo Goretti, Pasquale Scalzi e Giulia Aiazzi con gli allievi del #CorsoDiTeatroAlLimiteDellaCazzata, insieme agli allievi dei corsi di The Loom.

“A piccoli gruppi – spiegano gli organizzatori – gli spettatori entreranno dentro alla sala e dovranno lasciarsi trascinare dagli eventi. Starà a loro la scelta sulla loro ‘piccola morte’: dovranno selezionare con cura, avvicinarsi, e poi chiudere gli occhi. Il resto lo facciamo noi. Un meccanismo facile, antico come il mondo, come le puttane, come la letteratura. Che dura il tempo di un brivido”.

La performance inizierà alle 19, e la prenotazione è obbligatoria: dovrete spedire una mail all’indirizzo [email protected] inserendo come oggetto Books e le seguenti informazioni: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo mail. Riceverete una mail di conferma in cui verrà specificato l’orario in cui ogni spettatore dovrà presentarsi a The Loom.

partner