Un concerto in collaborazione con Fonderia Cultart per Gio Evan, insieme agli Anudo, all’Ex Chiesa di San Giovanni, venerdì 18 maggio.

A essere onesti non si tratta di un concerto, ma di uno “spettaconcerto”: la musica di Gio Evan si unisce al reading di poesie e alle letture, e “Non contro me” diventa così uno spettacolo che macina sold out e date come una macchina già ben rodata.

“Biglietto di solo ritorno”, il doppio album d’esordio di Gio Evan, è uscito il 17 aprile per MarteLabel con la produzione artistica degli Anudo: il primo disco contiene 9 canzoni, mentre il secondo 10 poesie interpretate da Gio Evan con musiche di Giampiero Mazzocchi.

“Biglietto di solo ritorno – scrive Gio Evan – non è indie, non è pop, non è rock, non è rap, sappiamo soltanto cosa non abbiamo fatto.
Sappiamo che si balla, sappiamo che è un disco che permette gli accendini alzati, un disco che se ami puoi dedicare, un disco che se sei arrabbiato lo puoi alzare al massimo in camera, un disco che se viaggi lo puoi benissimo lasciar scorrere. È un disco che si presta a tutto, un po’ come Evan.”

Prezzo del biglietto: 12 euro più diritti di prevendita.
Per ogni informazione potete chiamare il numero 3291686906.

concerti