young station 2018
Torna a Montemurlo il Festival Young Station che per il riapre i battenti per il nono anno consecutivo. Dal 18 al 20 maggio allo spazio poli funzionale La Gualchiera, sull’onda d’entusiasmo della passata edizione vi presentiamo un Festival nuovo e brioso, dove i giovani sono al centro dell’attenzione.
Quest’ anno la manifestazione si concentra il tre giorni dedicati al teatro con protagonisti artisti legati al territorio.
Venerdì 18 maggio si inizia con LOOP – Lanciare le noccioline al suono della campanella. In scena due attori, due corpi legati dal movimento e in equilibrio tra loro. “Un attore e una danzatrice si scambiano le parti e si ritrovano l’uno all’interno dei panni dell’altra, in balìa delle cose che succedono attorno a loro”.
di e con Pasquale Scalzi e Virginia Gradi. Voci di Riccardo Goretti e Massimo Bonechi. ore 21.15 – ingresso 5 euro

Sabato 19 maggio si passa a Ultimo giorno – semidramma co (s) mico per due attori e una radiolina. Due amici alle prese con il loro ultimo giorno di vita. Cosa fare? Un testo di Riccardo Goretti con la regia di Massimo Bonechi. In scena Andrea Anastasio e Tommy Carovani (ore 21.15 –  ingresso 5 euro)

Domenica 20 maggio Young Station si conclude con Altrolà spettacolo di teatro ragazzi semifinalista al premio Inbox Verde 2018, consigliato a bambini dai 5 agli 11 anni. regia e drammaturgia Laura Bellicon Laura Belli, Lorenzo Torracchi, Sara Venuti ore 17 –  ingresso 5 euro. Prima dello spettavolo ci sarà la possibilità di fare un picnic nel giardino della Gualchiera.

Per info e prenotazioni: [email protected] 340 2556348

La Gualchiera
Via del Carbonizzo, 9-11
59013 – Montemurlo (PO)
Posizione: https://goo.gl/maps/ cMLCSYJkvg62

www.gualchiera.it