Domenica 24 Febbraio alle 15,30 il disegnatore Luca Panciroli e gli sceneggiatori Massimo Rosi e Alessio Landi saranno al Bookseller di via Protche 7/C per una sessione di autografi per il loro ultimo lavoro, The Barbarian King.

Edito da WeirdH Book, The Barbarian King racconta le gesta e la storia di Conan, personaggio ormai leggendario, reso più realistico dalla decisione di seguire i lavori letterari di Robert Howard, senza lasciarsi influenzare da tutti le derivazioni successive. Il Conan di The Barbarian King è vecchio e annoiato dalla vita di corte, nostalgico dei tempi adrenalinici ormai passati, finché un antico nemico tornerà per spodestarlo dal trono: fra flashback e ritorno di personaggi storici, Conan si troverà costretto a lottare di nuovo contro qualcuno che ha tutte le caratteristiche giuste per diventare la sua nuova nemesi. Divinità compresa.

Luca Panciroli non è nuovo al fumetto: è infatti padre di Erinni, sceneggiato da Ade Capone, Bloodbath, e la miniserie Dark Frontier.

Immagine tratta dalla pagina Facebook dell’opera.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.