Domenica 24 Febbraio alle 15,30 il disegnatore Luca Panciroli e gli sceneggiatori Massimo Rosi e Alessio Landi saranno al Bookseller di via Protche 7/C per una sessione di autografi per il loro ultimo lavoro, The Barbarian King.

Edito da WeirdH Book, The Barbarian King racconta le gesta e la storia di Conan, personaggio ormai leggendario, reso più realistico dalla decisione di seguire i lavori letterari di Robert Howard, senza lasciarsi influenzare da tutti le derivazioni successive. Il Conan di The Barbarian King è vecchio e annoiato dalla vita di corte, nostalgico dei tempi adrenalinici ormai passati, finché un antico nemico tornerà per spodestarlo dal trono: fra flashback e ritorno di personaggi storici, Conan si troverà costretto a lottare di nuovo contro qualcuno che ha tutte le caratteristiche giuste per diventare la sua nuova nemesi. Divinità compresa.

Luca Panciroli non è nuovo al fumetto: è infatti padre di Erinni, sceneggiato da Ade Capone, Bloodbath, e la miniserie Dark Frontier.

Immagine tratta dalla pagina Facebook dell’opera.