Cinema sotto le stelle in piscina e, per chi preferisce, all’asciutto nella piscina di Gonfienti in via del Ciliegio 34, martedì 16 e mercoledì 17 Luglio con Pool Cinema.

Ammettiamolo, in questo periodo solo l’idea di infilarsi in piscina ci fa sentire tutti meglio: piscina e cinema sotto le stelle sembra quindi un’accoppiata felice. Pool Cinema inaugura questo nuovo modo di godersi un film nella piscina di Gonfienti con Dio esiste e vive a Bruxelles (martedì 16) e Il grande Lebowski (mercoledì 17).

Potrete guardare i film stando direttamente in acqua e portando i vostri gonfiabili preferiti (vi metteranno a disposizione le pompe per gonfiarli), e le pellicole saranno proiettate su un maxi schermo di 7 metri: dovrete portarvi l’occorrente per una bella esperienza balneare, e potrete approfittare delle bevute preparate da Meme cocktails, le pizze di Ghevido e i gelati della Sorbetteria.

Ingresso 15 euro: cancelli aperti dalle 18, proiezione alle 21,30. Parcheggio interno, ma la piscina è facilmente raggiungibile anche con la ciclabile.