Un concerto all’aperto in una location speciale alla Tenuta di Artimino: venerdì 13 Settembre alle 19,30 il Gineceo di Villa La Ferdinanda apre per l’occasione e ospita un concerto con le musica di Astor Piazzolla e Ennio Morricone.

Un concerto all’aperto nel Gineceo della villa medicea di Artimino, in una location che riapre per l’occasione: uno spazio usato come teatro dalla famiglia Medici, con vista sulla campagna toscana e sul borgo. L’evento inizierà alle 19,30 con un aperitivo e uno show cooking dell’executive chef Michela Bottasso, con l’abbinamento con i vini della Tenuta di Artimino.

Alle 21 inizierà il concerto in collaborazione con Omega Musica: la soprano Francesca Cappelletti, Alan Freiles al violino, Gabriele Fioritti al violoncello e Tiziano Mangani al pianoforte suoneranno le musiche di Astor Piazzolla ed Ennio Morricone.

In caso di maltempo l’evento si svolgerà all’interno di Villa Medicea La Ferdinanda, per informazioni e prenotazioni potete scrivere a [email protected] o chiamare il numero 0558751426. Prezzo d’ingresso 20 euro.