Al posto del Blender arriva Impasto, una nuova pizzeria in centro storico a Prato. A gestirla sarà sempre Luca Santeramo, titolare del cocktail bar che ha chiuso i battenti da qualche giorno: “l’idea era quella di rinnovarmi, rinnovare l’offerta e, in un momento d’oro per la qualità della ristorazione, ho deciso di abbandonare la parte legata al beverage e focalizzarmi su un’idea di pizza gourmet”.

Impasto ha aperto in via Garibaldi 116 martedì 12 novembre. “Faremo un impasto che si ispira alla pinsa romana che, miscelando farina di riso, di mais e scrocchiarella, garantisce un impasto ricco di acqua, un basso tasso di glutine e un’alta digeribilità”. 

Servite su un tagliere rettangolare, sul menù si trovano 12 proposte, tra le più classiche a quelle stagionali, tutto miscelato con tanti ingredienti provenienti da aziende pratesi. “Per chi non volesse mangiare pizza, offriamo anche una scelta di tre tartare e tre hamburger e qualche entrée”.

Impasto offre 40 coperti e una sala al piano superiore con un tavolo conviviale da 16 coperte per eventi o cene tra gruppi di amici. Sarà aperto dal martedì alla domenica dalle 19 alle 23.

Per chi si prenoterà telefonicamente al 3429219555, per il mese di novembre è previsto uno sconto del 20%.