Dynamo Camp - Foto Alex De Maria

La Gualchiera di Montemurlo ospiterà, giovedì 28 Novembre alle 21,30, uno spettacolo di improvvisazione teatrale a favore di Dynamo Camp.

Dopo la giornata dello sport del 2017, arriva Risate in libertà per Dynamo Camp, col patrocinio del Comune di Montemurlo: la Gualchiera vedrà salire sul palco gli attori della LIF, Lega Improvvisazione Firenze, per uno spettacolo di improvvisazione teatrale che promette di far divertire il pubblico, il cui ricavato andrà a favore di Dynamo Camp.

Dynamo Camp offre da anni, e sono stati i primi a farlo in Italia, terapie ricreative gratuite per bambini e adolescenti con malattie gravi o croniche, sia nel periodo di cura che in quello di post ospedalizzazione, per le loro famiglie e i loro fratelli e sorelle: situato a Limestre, in provincia di Pistoia, Dynamo Camp si trova in un’oasi affiliata al WWF che copre più di 900 ettari chiamata Oasi Dynamo e fa parte di SeriousFun Children’s Network, associazione fondata nel 1988 da Paul Newman e attiva in tutto il mondo. Tutte le attività si svolgono presso la struttura di Limestre e, attraverso il progetto Dynamo Programs, raggiungono anche strutture ospedaliere, associazioni e case famiglia nel territorio nazionale. Anche da casa, se volete, potete dare una mano in tanti modi: uno sono i regali solidali di Natale.

L’ingresso sarà ad offerta libera partendo da una base minima di 5 euro, la prenotazione è gradita mandando una mail a [email protected] o chiamando i numeri 3387403172 o 3402556348.