Due appuntamenti con Officina Ridens, in anteprima, per il Prato Festival 2019 sabato 7 Dicembre alle 16 in piazza del Comune.

Officina Ridens, rassegna di teatro comico a Officina Giovani organizzata da A Punto 1 di Guido Nardin (detto anche Ugo Sanchez Jr.) torna con due appuntamenti in anteprima a Natale in attesa di andare in scena a Gennaio 2020.

In piazza del Comune alle 16 la Compagnia La Fabiola presenta Attenti a quei due, spettacolo che vede protagonisti Giulio e Fabiola, un cane e una bambina che sono in realtà due marionette sofisticatissime, “maniacalmente sviluppate negli anni” dalla compagnia, che muovono tutte le parti del corpo e tutti i dettagli del viso, e interagiscono fra loro e col pubblico in modo talmente naturale da riuscire ad abbattere la parete fra realtà e finzione senza mai dire una parola.

A seguire la compagnia di teatro di strada I quattro elementi propone Olè!, spettacolo che viaggia in velocipede: giocoleria, agilità, giochi, musica, equilibrio e clownerie con poche parole per coinvolgere il pubblico “in un grande Olè!, esclamazione di stupore che dicono sia grandi che piccoli”.

Officina Ridens torna nel 2020 con la sesta edizione, dedicata all’uomo sulla Luna: sarà l’edizione delle novità e, promettono, delle prime volte. A presto con il calendario completo degli spettacoli, che si terranno a Officina Giovani come nei 5 anni precedenti.

Entrambi gli spettacoli sono a ingresso libero, in caso di pioggia si terranno al chiuso presso Officina Giovani. Per informazioni potete scrivere all’indirizzo [email protected] o chiamare i numeri 05741835021/5152/7712.