Officina Giovani ospita, stasera 2 Gennaio alle 21,30, il primo concerto di Officina Music Club con La morte viene dallo spazio. Gli Ex Macelli saranno aperti dalle 19 in poi.

Officina Music Club, pop up club in azione da oggi al 29 Aprile nella sala bar di Officina Giovani organizzato da Santa Valvola Records e Millessei Dischi col sostegno del Comune di Prato, presenta il concerto di La morte viene dallo spazio, progetto space rock nato a Milano come collettivo aperto e diventato band stabile solo all’inizio del 2018.

La morte viene dallo spazio è ispirata ai film sci-fi italiani e alle colonne sonore, affiancano synth analogico, moog e theremin a strumenti esotici come sitar e armonium creando atmosfere rituali e ipnotiche. Il loro primo disco si chiama Sky over Giza ed è uscito per Debemur Morti Productions e Bloodrock Records nel 2018: questo primo lavoro li ha portati sui palchi europei, permettendo alla bandi di affermarsi come una delle band principali della nuova scena psichedelica. Al momento stanno lavorando al secondo album, probabilmente in uscita nel 2020.

I prossimi eventi di Officina Music Club vedranno salire sul palco Putan Club, The Jackson Pollock, Love Trap e Weekend Martyr.

Aperitivo alle 19, music selection di Millessei dischi. Dopo il concerto rockoteca e dj set. Ingresso libero.