Un pomeriggio alla scoperta di miti e leggende del rock per grandi e piccini. Alla Gualchiera di Montemurlo ( via del Carbonizzo, 9-11 Montemurlo) domenica 9 febbraio infatti i disegni e le narrazioni a cura di Luca Bonistalli e Francesca Vattiata e la musica di Elio Capecchi accompagneranno i giovani ascoltatori alla scoperta di storie e musiche immortali del rock.

L’appuntamento rientra nel programma di laboratori gratuiti “Cult e Cultkids”. La prenotazione è vivamente consigliata.

Il programma

Alle 16,30 comincerà “School of Rock” per i più piccoli. Disegni e narrazioni con accompagnamento musicale dal vivo e anche una competizione di “air band, in cui potranno imitare i grandi musicisti rock.

Alle 17 merenda per tutti mentre alle 18 ci sarà l’aperitivo rock per gli adulti, cui seguirà il racconto della storia della musica rock

Durante il laboratorio per gli adulti i bambini potranno rimanere in un’area giochi insieme ad un animatore. Il laboratorio è consigliato per bambini dai 5 ai 10 anni di età, dai 3 ai 5 anni è richiesto che siano seguiti da un adulto di riferimento. La prenotazione è vivamente consigliata email: [email protected], telefono 3402556348, 3387403172.