festival delle colline 2020
fotografia di Tatiana Boretti

Il Festival delle Colline 2020 si farà: gli spettacoli organizzati dal Comune di Poggio a Caiano con il supporto dei Comuni di Prato e Carmignano si svolgerà a Luglio nel rispetto delle misure di sicurezza per l’emergenza Covid-19, a ingresso libero come sempre ma a prenotazione obbligatoria tramite circuiti di prevendita e senza nessuna spesa a carico dello spettatore.

Il Festival delle Colline ci sarà anche quest’anno: la manifestazione, ormai storica, porterà la musica in luoghi d’arte, ville e spazi fra Poggio a Caiano, Prato e Carmignano. L’edizione 2020 del festival si prospetta più sentita che mai, data la carenza di musica dal vivo in Italia, e il cartellone sarà presentato a breve.

Ogni serata del Festival delle Colline 2020 promette generi, ospiti e momenti diversi e si svolgerà in condizioni di massima sicurezza. Al programma definitivo del festival mancano pochi ritocchi, appena sarà pronto il cartellone completo verrà diffuso con tutte le informazioni su disposizioni e biglietti.

Negli anni passati il festival ha ospitato nomi come J Mascis, Grant Lee Phillips, Fantastic Negrito, Wim Mertens, Fabio Concato, Olivia Sellerio, Calexico, Rodrigo Amarante, Chrysta Bell e Sergio Caputo.