garrone

Pinocchio di Matteo Garrone verrà proiettato al Museo del Tessuto di Prato giovedì 6 Agosto alle 21,30, e la mostra sui costumi del film sarà aperta dalle 21.

Una serata dedicata a Pinocchio al Museo del Tessuto, con al proiezione del film di Matteo Garrone e l’occasione di visitare la mostra dei costumi che hanno valso il David di Donatello 2020 al costumista Massimo Cantini Parrini, David di Donatello che è momentaneamente esposto proprio all’interno del museo.
Nel bookshop del museo potrete trovare il catalogo della mostra, autografato da Massimo Cantini Parrini appositamente per i visitatori del Museo del Tessuto, in una seconda serie limitata.

La proiezione è aperta a un massimo di 40 persone, e la prenotazione è fortemente consigliata mandando una mail a [email protected] o telefonando al numero 0574611503 durante gli orari di apertura al pubblico, dalle 15 alle 19.
Costo del biglietto per film e mostra: 5 euro.

L’iniziativa fa parte di #ioescoincentro, iniziativa del Comune di Prato. Le aperture serali straordinarie del museo si terranno tutti i giovedì sera ad eccezione di giovedì 13 Agosto e proporranno la visita alla mostra, un calendario di visite guidate e proiezioni. Grazie all’iniziativa Turisti per Prato inoltre, valida per tutti i giorni di apertura del museo fino al 31 Agosto, presentando tre scontrini di tre diversi esercizi commerciali del centro storico sarà possibile accedere alla visita del museo e delle mostre in corso in due al prezzo di un ingresso: 5 euro per due persone.