vintage kilo sale

Vintage Kilo Sale, il mercato del vintage, arriva in Corte Genova 17 a Prato sabato 19 e domenica 20 Settembre a partire dalle 14.

Dopo l’ultimo appuntamento con WOM, Wonderful market, il vintage torna in città con Last, che porta a Prato Vintage Kilo Sale: un mercato per acquistare articoli vintage di seconda mano e di qualità, selezionati fra le migliori marche dagli anni ’60 agli anni ’90: pezzi rari, abiti colorati e classici capi vintage dai jeans alle salopette, gonne, flanella, magliette, giacche e abiti sportivi.

All’ingresso riceverete una borsa dove inserire i capi scelti, potrete esplorare la sezione degli abiti venduti al chilo, controllarne il peso sulle bilance e pagare alla cassa: ogni chilo di vestiti costa 35 euro.

Oltre alla sezione di capi venduti al chilo troverete una selezione di capi vintage venduti singolarmente, veri e propri tesori vintage, e la selezione di re-make vintage e tie-dye. Ci sarà anche un’area relax, vinili e una jam session live.

Last nasce a Prato, ed è l’incontro fra l’enorme accumulo di abiti vintage usati che arrivano in città sin dagli anni ’60 con la consapevolezza che sia possibile acquistare un prodotto vintage di qualità a un prezzo ragionevole, inserendosi in un contesto di riciclo ed economia circolare.

Il mercato sarà aperto sabato 19 dalle 14 alle 20, e domenica 20 alle 11 alle 20. All’ingresso è previsto un contributo associativo di 2 euro.