just wow
fotografia di Valentina Ceccatelli

I concerti del festival Recò si spostano sulla rete: Naomi Berrill, Riccardo Onori e la performance dell’associazione culturale Spichisi con VJ Francesco Taddeucci, VJ David Hartono e DJ Cyb si spostano infatti online, in osservanza alle disposizioni anticontagio.

Ecco il calendario

Venerdì 13 novembre ore 21: Naomi Berrill
Naomi Berrill presenta Suite Prato, un lavoro dedicato alle migrazioni di persone, piante e animali per voce e violoncello.
In streaming sui social di Recò e Controradio, e in onda su TvPrato dalle 21,20.

Venerdì 4 dicembre ore 21: Riccardo Onori
Riccardo Onori, chitarrista pratese, si esibirà per il festival Recò 2020 suonando una chitarra costruita con legni recuperati dai relitti di barconi approdati a Lampedusa, costruita grazie al progetto Mare di mezzo. Donald Renda alla batteria, Lorenzo Baggiani al basso.
In streaming sui social di Recò e Controradio.
In onda su TvPrato venerdì 11 dicembre alle 21,20.

Venerdì 8 gennaio 2021, ore 21: Spichisi con VJ Francesco Taddeucci, VJ David Hartono e DJ Cyb
Performance artistica dell’associazione cuturale Spichisi insieme ai visual e alla musica di VJ Francesco Taddeucci, VJ David Hartono e DJ Cyb. Nata dall’unione di otto ragazzi di Pistoia, Spichisi allestisce manifestazioni culturali e artistiche artistiche con lo scopo di dare nuova linfa e far rivivere in modo insolito, luoghi nascosti e poco conosciuti della città.
In streaming sui social Recò e Controradio.
In onda su TvPrato alle 21,20.