recuperiamoci
recuperiamoci

Dopo aver annunciato la nuova sede, che sarà probabilmente operativa entro la fine di dicembre, l’associazione Recuperiamoci lancia il tesseramento per 2021 con l’obiettivo di sostenere l’acquisto del materiale necessario all’allestimento nella sua nuova casa: decine di metri di scaffali metallici, una scala su ruote, un elevatore.

L’appuntamento quindi è per sabato 14 novembre, dalle 10 alle 13 in via Rubieri 43, con tutti i nuovi materiali arrivati durante la settimana. Circa 300 chili di oggetti fra biciclette, bauli, quadri, specchi, armadi, letti, tavoli, sedie e tanti oggetti usati ma sempre utili, recuperati e ben tenuti. Sarà anche l’occasione per conoscere i progetti che l’associazione ha intenzione di mettere in piedi nel prossimo futuro, mentre l’acquisto degli oggetti recuperati concorrerà al sostegno del Centro sperimentale del riuso e recupero creativo, all’opera da 11 anni.

L’evento rispetta le norme anticontagio, la mascherina è obbligatoria e deve coprire naso e bocca. Per informazioni potete contattare il numero 337798832 o scrivere a [email protected].