Il 30 aprile alle ore 21 andrà in onda il concerto di “Ognissanti suona il jazz“. Il concerto si svolgerà senza pubblico all’interno della Villa Medicea “La Ferdinanda” di Artimino. Verrà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook ed il canale YouTube del Comune di Carmignano, con un link dedicato anche sul sito www.ilgiornaledicarmignano.it.

Il video rimarrà disponibile anche in seguito nei suddetti canali. Rassegna che solitamente viene tenuta a Carmignano o Poggio a Caiano in data 1 novembre, quest’anno rimandata a causa delle normative Covid-19.

«Questo è uno degli eventi culturali di cui vado più fiera, per la qualità musicale da sempre eccelsa che viene garantita anche in tempo di covid, oltre ad essere un’iniziativa frutto di una bella collaborazione con il comune di Poggio a Caiano», commenta l’assessora alla cultura Stella Spinelli.

L’ospite di quest’anno è Pietro Tonolo, accompagnato dalla “Ognissanti jazz ensemble”, diretta dal Maestro Duccio Bertini che presenta gli arrangiamenti originali di Dave Brubeck, a cui è dedicato il concerto. Una produzione della associazione culturale “Circolo delle quinte“.