finaz

Finaz, chitarrista e cofondatore della Bandabardò, porterà Cicatrici, il suo album solista, alla chiesa di Bonistallo martedì 20 luglio alle 21,30 per il Festival delle Colline. In apertura, Sirio.

Cicatrici è il nuovo disco solista di Finaz, chitarrista e cofondatore della Bandabardò: dopo Guitar Solo e GuitarRevolution, un album acustico e uno elettrico, Cicatrici raccoglie vere e proprie canzoni “cantate” perchè oltre alla musica, questa volta, Finaz ci ha messo anche la voce. Anticipato dal singolo Heart of stone, il disco contiene acid blues, reggae, pop e rock, per un artista che ha collaborato con musicisti come Daniele Silvestri, Max Gazzè, Gipsy Kings, Dolcenera, Goran Bregovic, Carmen Consoli, Piero Pelù, Modena City Ramblers, Alex Britti, C.S.I., Paola Turci, Caparezza, Franco Battiato, Roy Paci, Stefano Bollani e molti altri.

Ad aprire la serata toccherà a Sirio, cantautore bresciano con Cronache siderali, il suo nuovo album.

Il concerto inizierà alle 21,30 (il live delle 19 è stato annullato) e il biglietto è volutamente contenuto: solo 3 euro, già acquistabile in prevendita sull’applicazione Dice o sul sito. La chiesa di Bonistallo si trova a Poggio a Caiano, in via Bonistallo 11.