quale salute mentale per la città di prato?

Con il prestito estivo, la Biblioteca Lazzerini attiva la speciale modalità che consente a tutti gli utenti di portare in vacanza fino a 20 materiali tra libri e multimediali. E per quanto riguarda i libri e gli audiolibri si potranno restituire comodamente a settembre, senza il pensiero di doverli riconsegnare entro 30 giorni. Basterà controllare la data di restituzione sulla ricevuta del prestito.

Per tutti gli appassionati di cinema, serie tv e documentari, invece, l’appuntamento è dal 28 luglio al 7 agosto, prima della breve chiusura estiva della Lazzerini, quando sarà possibile prendere in prestito sempre fino a 20 dvd ma con l’opportunità di riconsegnarli addirittura agli inizi di settembre.

Non solo la Lazzerini. Anche la Biblioteca Ovest e la Biblioteca Nord “P. Impastato” hanno attivato la speciale modalità del prestito estivo che consente di prendere in prestito fino a 20 materiali, di cui 10 dvd ! I libri e gli audiolibri potranno essere restituiti con comodo a settembre.

L’ingresso è libero e senza prenotazione, per scegliere i libri a scaffale e utilizzare i servizi di prestito e restituzione.

E a proposito di estate, a luglio, agosto e settembre, la Biblioteca è aperta il lunedì dalle 14 alle 19dal martedì al venerdì dalle 9 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 14. Per favorire il più possibile l’affluenza degli utenti, vengono sospese soltanto l’apertura del lunedì mattina e del sabato pomeriggio.

Dal 9 al 16 agosto compresi, la Lazzerini resterà chiusa al pubblico. Gli orari estivi sono consultabili sul sito internet: www.bibliotecalazzerini.prato.it.