vini&vinili
Foto di Alexander Pappas da Pixabay

La “Mostra del disco di Prato” torna a Officina Giovani per il secondo anno consecutivo. Domenica 10 ottobre, dalle 10 alle 19, arriveranno in piazza dei Macelli quindici espositori e collezionisti da tutta Italia.

La formula e i contenuti sono gli stessi dello scorso anno. “Dalle rarità ai dischi per tutte le tasche – si legge nella presentazione – Collezionisti ma anche solo appassionati dell’ascolto della musica su vinile troveranno a Officina Giovani qualsiasi genere, dal rock alla classica, dal jazz al blues, dal punk alla new wave, dalla musica sperimentale alle canzoni d’autore italiane, dal prog inglese al reggae”.

Alle 11,30, appuntamento con l’approfondimento musicale. “Nothing has changed” è il nome del percorso audiovideo in cui Marco Masoni racconterà “l’arte multiforme di David Bowie. David Bowie ci manca molto, il suo repertorio era in costante mutamento, i suoi suoni sempre nuovi, i suoi testi sempre ricercati, la sua immagine sempre iconica”, si legge nella presentazione.

Alle 17 invece spazio alle esibizioni di balli swing a cura dell’associazione “Swingin’ Up”.

La mostra del disco di Prato ha il patrocinio del Comune di Prato. Ingresso 3,00 Euro con Green Pass o tampone negativo.

Per per informazioni: Valerio 327.4521785 – Erminia 346.5265576 o Giada 333.1784290.